Tuesday, June 4, 2019

Pubblicato 2:58 AM Di con 1 comment

Solo donne viaggiano in Rajasthan India


Principalmente Famosa per STI ricca cultura e imponenti fortezze e palazzi, Rajasthan è una delle mete turistiche più in alto in India, amati da indiani e stranieri Entrambi.

Quando hai deciso di viaggiare da solo per la prima volta, Pensavi del Rajasthan del tutto naturale perché aveva sempre affascinato. E quando sei andato lì, si è rivelato fantastico proprio come avevi immaginato. Ti ha permesso di essere felicemente solo, ma mi ha abbracciato nella sua colorata atmosfera.

Image result for solo Good accommodation options rajasthan


L'ospitalità di Rajasthan è il suo marchio iconico, ma anche la sua amicizia è così off-the-bracciale. Mi ricordo camminando per i vicoli stretti di Udaipur In occasione della festa di Diwali ed era tutto così fervida. Ho ricevuto sorrisi, gesti amabili e sostegno, mentre stavo prendendo le immagini e lo scambio di convenevoli informale con i venditori ambulanti. Il calore intrinseco della gente ha sciolto immediatamente la mia esitazione come viaggiatore.


Il Rajasthan è una terra di festival. Ci sono così tanti svolge ogni anno: come il Festival del deserto, Fiera di Pushkar, Festival degli elefanti, Gangaur Festival, Nagaur Marwar Festival e Festival, solo per citarne alcuni. Inoltre, l'atmosfera in generale è molto festosa. Quando ero a Jodhpur tradizionale danza popolare ci sono stati e spettacoli di musica tenuto presso l'hotel ogni sera.

Image result for solo women in Festival rajasthan

Quando si viaggia da soli, una buona sistemazione è una delle principali preoccupazioni. Rajasthan ha tutti i tipi di opzioni tra cui scegliere - alberghi di lusso, pensioni, villaggi patrimonio, hotel economici e soggiorni di casa. Oltre al comfort e servizi, gli alberghi offrono grande ospitalità e una vera esperienza di 'Rajasthan'.



, Anche se Rajasthan è uno stato altamente conservativo, la gente del posto rispetto all'individualità del visitatore. Se una donna è sola in ogni città vagante del Rajasthan, sarebbe stata rispettata per quello che è e il suo sfondo. Anche se lei è da una cultura diversa o di un tipo completamente diverso Segue modo di vivere, non avrebbe attirare l'attenzione. I locali in generale sanno che devono ricevere ogni ospite con riverenza.



Ogni angolo nelle città del Rajasthan sono così pieni di buzz. Alcuni dei miei momenti più memorabili erano persone-watching e passeggiate lungo il lago Pichola a Udaipur, pranzo al ristorante Ambrai e bar con vista sul Lake Palace, la cattura di una vista panoramica di Udaipur, guardando il tramonto a Mehrangarh Fort a Jodhpur, e vagare i vicoli del forte di Jaisalmer.

Image result for solo women jaislamer rajasthan

Ho imparato l'arte del viaggio lento nel Rajasthan, come non mi sento il bisogno di fare cose turistiche In genere tutto il tempo. Ho scelto di saltare un monumento o due e felicemente rilassato al mio albergo a Jodhpur, ha chiacchierato con il personale, esplorato il vicino mercato, ha osservato il vita domestica, si svegliò prima che il personale dell'hotel una mattina per prendere il primo assaggio di alba e divertito un tazza di tè con i miei compagni di viaggio.

Image result for solo women Ideale per viaggi lenti rajasthan

Sebbene le persone siano amichevoli, ti danno spazio per fare le tue cose. Mi ricordo quando ero a Jaisalmer, ho trovato il mio piccolo angolo in cui mi sono seduto con il mio computer portatile per recuperare il lavoro. C'era un'altra ragazza lì estera, rannicchiato con un libro, mentre un altro ragazzo stava prendendo il sole. Quindi, la sensazione di essere in Rajasthan è molto accogliente.

Image result for solo women Spazio personale rajasthan














      edit

1 comment:

  1. This may be an issue with my internet browser because I’ve had this happen before.

    Rajasthan tour packages from Jaipur

    ReplyDelete